Il giovane centrocampista biancazzuro, Alessandro Palazzo, rilascia un commento sulla Polisportiva Montescaglioso e sull’attuale situazione.
“Siamo un grande gruppo, molto unito, anche fuori dalle mura del campo sportivo. Ritengo che questo aspetto sia fondamentale. Alla Polisportiva mi sono sentito subito di casa. Venivo dal Montescaglioso Calcio dove ho trascorso begli anni e ho fatto molta esperienza, specialmente nella scorsa stagione dove mister Menzano mi ha dato molto spazio e aiutato sempre, prodigo di consigli. Ringrazio la Polisportiva per aver creduto in me in questa stagione e per l’accoglienza. La domenica, come sempre, è la giornata dedicata alla partita, dopo il lavoro degli allenamenti settimanali. Purtroppo tutto ciò non ci è stato più possibile per la situazione che tutti conosciamo. Mi dispiace per il campionato, avevamo buone possibilità per salire in promozione. La squadra era stata costruita molto bene e c’era tanto entusiasmo”.
Sul cammino intrapreso dalla squadra e sul suo futuro, Palazzo aggiunge: “avevamo iniziato bene con due vittorie, poi lo stop in concomitanza con la vittoria sul Matera, che ci aveva dato ulteriore autostima. Mi sono trovato fin da subito bene alla Polisportiva, spero che la società vorrà continuare il percorso intrapreso con l’obiettivo della promozione. Bisognerà fare di tutto per mantenere questo gruppo e magari rinforzarlo per ambire ancora più in alto”.
Raffaele Capobianco