Al Comunale di Montescaglioso la gara è stata giocata a porte chiuse per il divieto della Questura per problemi di ordine pubblico.La squadra della città dell’Abbazia nel turno pre – Pasquale, sfodera una presentazione di buon livello con in grande spolvero il suo bomber Vincenzo Mastrodomenico autore di una doppietta ed al suo quindicesimo centro stagionale e con il giovane Carruozzolo al sua seconda marcatura. Il match termina 3 a 0 contro il Tito e la squadra vede allontanarsi l’ultima posizione . L’arbitro dell’incontro è stato il signor Chicchetti , coadiuvato dagli Assistenti De Simmeo e Crapuzzi.
Le tre reti del match sono arrivate al 34′ e al 45 ‘ del primo tempo ad opera di Mastrodomenico e nel corso della ripresa con il giovane Carruozzolo, la gara è stata controllata per tutti i 90 minuti dai biancazzurri che hanno sbloccato dopo un forcing intorno alle metà del primo tempo con Mastrodomenico bravo in entrambe le occasioni nel depositare in rete dopo una volata in area di rigore superando il portiere con due gol quasi in fotocopia con due rasoterra. Terzo gol con Carruozzolo che s’ invola sulla palla con il portiere che esce a vuoto e dopo averlo driblato da posizione leggermente defilata lo trafigge con un pallonetto, triplicando al 15′ st. per il 3-0. Partita in ghiacciaia e serie di cambi tra di questi fa il suo esordio in assoluto in promozione e in maglia biancazzura al 35′ st.
Il classe 2005 Paolo Petrarca un altro giovanissimo atleta del vivaio montese che entra al posto del già citato Mauro Carruozzolo anch’essi giovanissimo classe 04 . La vittoria fa salire la squadra a +5 dall’ultima posizione . Prossima partita per i montesi domenica prossima a Viggiano.
P.L.MONTESCAGLIOSO: Rossetti,Petruzzo( 20′ st Castellaneta D;) Ditaranto,Racamato ,Martino A; (30′ Silvaggi) Martino G; Forcillo, Simmarano, Touchant H; Carruozzolo ( 35′ st Petrarca )Mastrodomenico A disp.Cifarelli,Potenza, Ditaranto R.L. Ingordino, Leone, Menzella R.L. All. Martinelli
TITO:Criscio,Valente,Iummati, La Torre,Spera,Tummillo,Mietitore,Santopietro,Santangelo, Arcieri, Lo Tito. A disp.Caivano,Sodo,Dolce,Iacovelli,Satriano. All.Pagano
ARBITRO: Antonio Chicchetti di Matera ( De Simmeo – Crapuzzi)
MARCATORI: 34′ e 45′ pt. Mastrodomenico. 15′ st. Carruozzolo.
Note: partita giocata a porte chiuse
Raffaele Capobianco