Approvato il Bando d’Asta per la vendita al pubblico incanto degli immobili del ‘Regolamento per la vendita e l’uso da parte di terzi dei beni immobili rientranti nella disponibilità dell’Amministrazione’ nell’ambito del Piano di alienazioni del Comune. E’ proposta la vendita degli immobili rimasti invenduti all’esito del primo esperimento d’asta del Bando, riducendo del 10% il prezzo di ogni lotto, posto a base del primo esperimento d’asta.
Il prezzo posto a base del secondo esperimento d’asta dei lotti rimanenti viene espressamente rideterminato in questo modo: locale commerciale sito in via Raffaele Danzi n. 34/B 59.040 euro; locale commerciale in via Raffaele Danzi n. 36 60.480 euro; locale commerciale in via Tommaso Stigliani n. 10 66.240 euro; locale commerciale in via Tommaso Stigliani n. 1/2 83.520 euro, locale commerciale in piazzale Abruzzo n. 35 35.280 euro. In caso di aggiudicazione, l’offerente aggiudicatario dovrà versare al Comune di Potenza, oltre al prezzo offerto, anche l’importo pari al 2% dell’importo posto a base d’asta di ciascun lotto per spese relative all’espletamento della gara stessa (tecniche, amministrative, pubblicazione, ecc.).
La pubblicazione del Bando d’asta pubblica, in forma integrale, completa di tutti gli allegati, è reperibile, per i prossimi 30 giorni, sul sito istituzionale del Comune di Potenza, sotto la voce Bandi di gara nella sezione ‘Albo pretorio on-line’ dei ‘Servizi on-line’ all’indirizzo: http: //www.comune.potenza.it