
Sabato 15 febbraio, nell’ambito della stagione “Teatro Festival Ferrandina- A Mimì”, il Cineteatro Bellocchio di Ferrandina ospita lo spettacolo “Tra le mie onde” di e con Sergio Muniz, con la regia di Michele Mirabella.
“Tra le mie onde” è un viaggio emozionante attraverso musica e parole, un racconto intimo e coinvolgente che esplora il rapporto tra l’uomo e il mare, tra la vita interiore e il mondo esterno. Sergio Muniz, accompagnato dal Trio Unisono, condivide con il pubblico esperienze, aneddoti e riflessioni personali, creando un’atmosfera unica e suggestiva.
Lo spettacolo si articola in un’alternanza di brani musicali, interpretati con passione e intensità da Muniz, e momenti di narrazione, in cui l’attore si mette a nudo, aprendo il suo cuore e la sua anima al pubblico. Il mare, elemento centrale dello spettacolo, diventa metafora della vita, con le sue onde, le sue tempeste e le sue bonacce.
“Tra le mie onde” è un’occasione per conoscere da vicino l’artista Sergio Muniz, apprezzarne le sue doti di musicista e attore, e lasciarsi trasportare dalle emozioni che il suo racconto suscita. Uno spettacolo che invita alla riflessione, alla scoperta di sé stessi e del mondo che ci circonda.
Ingresso alle ore 20.30, inizio spettacolo alle ore 21.00