La Cna Territoriale Matera, per il tramite della Cna Regionale di Basilicata, intende partecipare alla 61a edizione del TTG, Salone del Turismo esperienziale, che si terrà a Rimini nelle date 9-10-11 ottobre 2024. Le modalità di partecipazione prevedono l’utilizzo di un desk totalmente ed esclusivamente a disposizione delle Cna Territoriali di Matera e Potenza presso cui sarà possibile incontrare Tour Operator e altri operatori del campo turistico, già preventivamente e anticipatamente selezionati; come anche operatori del turismo, contattati direttamente dalle Imprese presenti al Desk.
Le aziende potenzialmente interessate a partecipare sono quelle del settore Turistico ( strutture ricettive, attività del comparto della ristorazione, degli stabilimenti balneari) e della filiera del turismo ( artigianato artistico, della mobilità Ncc, dei servizi – imprese di pulizia, dell’installazione e manutenzione di impianti) e di altri settori comunque interessati ad avviare rapporti di collaborazione.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la nostra Segreteria 0835 387744 o inviando mail segreteria.mt@cna.it (rif. Direttore Roberto Luongo).