Il consigliere regionale Piero Marrese plaude alla nomina di Luberto, Santochirico e Scarnato nel consiglio nazionale ANCI. “Un grande risultato per il Partito Democratico della provincia di Matera ” Competenza, disponibilità all’ascolto e senso delle istituzioni. Sono le qualità, peraltro ampiamente riconosciute, che Filippo Luberto, Claudio Scarnato e Giuseppe Santochirico avranno modo di mettere al servizio del consiglio nazionale ANCI, del quale sono stati recentemente nominati membri”.
Così il consigliere regionale del Partito Democratico-Basilicata Democratica, Piero Marrese, ha accolto la notizia della nomina del sindaco di Grassano, del segretario provinciale di Matera del Pd e del consigliere comunale di San Mauro Forte, nell’organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, che rappresenta la stragrande maggioranza dei municipi del nostro Paese.
“E’ un traguardo significativo – ha aggiunto Marrese – non solo per il Partito Democratico della Provincia di Matera, ma anche per il nostro territorio che, d’ora in avanti, sarà più che mai ben rappresentato in un consesso del quale fanno parte gli amministratori di tutta Italia. Sono certo che sapranno trasferire in ambito nazionale non solo le istanze locali, ma anche l’esperienza da amministratori che hanno maturato in questi anni.
A loro le più vive congratulazioni e l’augurio di buon lavoro”.