La lista civica “La città di tutti” nasce dalla volontà di comporre un progetto ambizioso per la comunità Montese, finalizzato alla costruzione di un programma per ridare un futuro a Montescaglioso. Il percorso seguito dalla lista civica “La città di tutti” ha trovato sintesi di rappresentanza, quale candidato alla carica di Sindaco, nella persona del dott. Fabio Disabato, uomo dotato di competenza, di esperienza amministrativa e di grande spessore umano.
La lista civica “La città di tutti” si avvale dell’impegno di partiti e raggruppamenti politici, di diverso orientamento politico, oltre che di realtà associative e di singoli cittadini che, con senso di responsabilità ed appartenenza al territorio, contribuiscono alla nascita di un progetto credibile, volto alla ripartenza economica e sociale, dopo un periodo particolarmente difficile segnato anche da una pandemia che ha coinvolto tutti.
La lista civica “La città di tutti” rappresenta dunque la sintesi sinergica e partecipata che vede protagonista l’adesione di persone animate dalla volontà di contribuire alla ricostruzione di un futuro per l’intera comunità Montese, in maniera condivisa e trasparente.