Memory Consult, società di consulenza del Gruppo Meridiana Italia, ha organizzato di concerto con l’Università degli Studi della Basilicata un convegno in cui si discuterà del Decreto Legislativo 231/2001 e che si terrà il 15 aprile 2022, dalle ore 9:30 alle 13:00, presso l’Aula Magna Rione Francioso dell’Università degli Studi della Basilicata.
Durante l’incontro interverranno diversi partners che hanno aderito all’iniziativa: il Prof. Ing. Ignazio Marcello Mancini – Rettore dell’Università degli Studi della Basilicata, il Prof. Giovanni Quaranta – Ordinario di Economia Agraria dell’Università degli Studi della Basilicata e Responsabile scientifico del Progetto formativo, l’Avv. Maurizio Napolitano – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Potenza, la Dott.ssa Carmen Salvia – Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza, il Dott. Ing. Giuseppe D’Onofrio – Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Potenza, il Dott. Ing. Pierluigi Volta – Presidente Confapi Potenza, il Dott. Francesco Somma – Presidente della Confindustria Basilicata, il Dott. Avv. Michele Somma – Presidente Camera di Commercio della Basilicata e Vice Presidente della Fondazione Basilicata Matera 2019, la Dott.ssa Sabrina Pulvirenti – Direttore Generale ASM Matera, il Dott. Ing. Giuseppe Spera – Direttore Generale Azienda Ospedaliera San Carlo Potenza, il Dott. Antonio Pessolani – Presidente Regionale Coldiretti Basilicata e il Dott. Donato Distefano – Direttore Regionale Cia Basilicata.
Relazioneranno il Dott. Lucio Setola – G.I.P./G.U.P. presso il Tribunale di Potenza, il Dott. Francesco Curcio – Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Potenza, la Dott.ssa Marianna Zampoli – Giudice presso il Tribunale di Potenza – Sezione Penale e la Prof.ssa Manuela Lucchese – Associato di Economia Aziendale dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.
Modererà il Dott. Antonio Imbrogno – Amministratore Unico Memory Consult. Presidente Gruppo Meridiana Italia e concluderà i lavori il Prof. Giovanni Quaranta – Ordinario di Economia Agraria dell’Università degli Studi della Basilicata e Responsabile scientifico del Progetto formativo.
Il Presidente Antonio Imbrogno ha dichiarato in merito all’evento: “Siamo davvero onorati di aver potuto organizzare, di concerto con l’Unibas e con il Prof. Giovanni Quaranta, il Convegno 231/2001. Testimonia l’expertise di Memory Consult sulla formazione e l’attenzione del Gruppo Meridiana Italia verso un tema di grande attualità non solo per le società private, ma anche per gli Enti. Abbiamo profuso le nostre migliori energie nell’organizzazione e devo esprimere il mio personale ringraziamento per la sensibilità che i partner hanno manifestato con la loro adesione.”
Si ricorda che l’accesso è consentito solo con Certificazione Verde Covid-19 e, vista la limitazione dei posti per ottemperare alle misure di misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19, è gradita la prenotazione.